Owner / Master’s degree in International Economic Relationship

Ha conseguito la laurea specialistica in International Economic Relationship presso Lviv Academy of Commerce in Ucraina nel 2004. Si è trasferita ad Amburgo dove ha frequentato la Hamburg Universität per ottenere in Europa il riconoscimento della laurea conseguita in Ucraina .
Questa esperienza le ha consentito di imparare perfettamente il tedesco, sia scritto che parlato, e di rapportarsi con un ambiente e una cultura maggiormente internazionale.
Durante gli studi ad Amburgo ha investito il suo tempo libero nel miglioramento della lingua inglese, attraverso corsi di approfondimento presso l’Eurocentres di Londra.
Nel 2007 si è trasferita a Lugano e ha frequentato la Scuola ILI di lingua e cultura italiana per un primo approccio generale, per poi approfondire e consolidare la lingua attraverso lezioni private alla Benedict International Language School.
Nel 2008 ha incominciato il suo percorso lavorativo grazie ad uno stage presso la banca Julius Baer di Lugano durante il quale ha potuto apprezzare il rapporto ed il contatto con la gente, che l’ha spinta ad appassionarsi maggiormente ad un settore più commerciale. Per questa ragione, dopo lo stage, ha deciso di lavorare per un importante brand del franchising immobiliare, con sede a Lugano. Questa particolare esperienza le ha consentito di seguire una perfetta formazione improntata sulle regole e le dinamiche del mercato immobiliare.
A fine 2011, consapevole del bagaglio di conoscenze maturate e carica di passione ed ambizione, ha deciso di avviare la NewDreams Real Estate con l’intento di creare una vera e propria “Boutique Immobiliare” capace di capire a fondo le necessià e i sogni della clientela e soddisfarli con competenza, attenzione e grande riservatezza.

Immobili Gestiti